Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GINOSA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 22˙783˙268.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙071˙966.739.09% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  14˙019.360.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  273˙949.191.20% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  52˙838.270.23% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  117˙261.770.51% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  32˙708.540.14% 1107
Arretrati di anni precedenti  50˙745.420.22% 1109
Contributi obbligatori per il personale  627˙570.102.75% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  64˙334.780.28% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  23˙777.810.10% 1133
Carta, cancelleria e stampati  38˙789.990.17% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  89˙281.700.39% 1202
Materiale informatico  5˙910.230.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙936.900.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  45˙170.000.20% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  7˙553.650.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  6˙829.620.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  30˙416.790.13% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙077.300.01% 1209
Altri materiali di consumo  30˙732.370.13% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙599.780.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  26˙924.340.12% 1212
Contratti di servizio per trasporto  127˙317.300.56% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙782˙537.3612.21% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  184˙989.290.81% 1304
Lavoro interinale  15˙840.890.07% 1305
Altri contratti di servizio  58˙131.350.26% 1306
Incarichi professionali  112˙174.870.49% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙617.300.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙983.690.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  305.760.00% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙511.670.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  117.000.00% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  156˙013.040.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  101˙765.550.45% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  628˙973.632.76% 1316
Utenze e canoni per acqua  198˙237.730.87% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  90˙247.840.40% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  33˙000.000.14% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  8˙883.500.04% 1321
Spese postali  55˙959.580.25% 1322
Assicurazioni  50˙573.450.22% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  629.560.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  152˙795.870.67% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  15˙834.510.07% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  29˙167.990.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  43˙181.280.19% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  44˙351.630.19% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  261˙816.601.15% 1331
Altre spese per servizi  2˙519˙437.8311.06% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  205˙976.290.90% 1333
Mense scolastiche  239˙536.671.05% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  56˙392.120.25% 1336
Spese per pubblicita'  16˙585.700.07% 1337
Noleggi  52˙021.040.23% 1401
Locazioni  81˙665.530.36% 1402
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  54˙453.840.24% 1552
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  150.000.00% 1563
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  66˙374.000.29% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  27˙433.720.12% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  379˙148.611.66% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  5˙072.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  375˙009.051.65% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  139˙769.760.61% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  230˙301.431.01% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  69˙235.980.30% 1612
IRAP  228˙029.531.00% 1701
Valori bollati  338.880.00% 1715
Altri tributi  3˙217.100.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  127˙478.540.56% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  230˙888.301.01% 1804
Altri beni immobili  6˙414˙671.6028.16% 2116
Cimiteri  1˙329.990.01% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  17˙850.340.08% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  804.000.00% 2503
Hardware  11˙210.780.05% 2506
Acquisizione o realizzazione software  6˙948.090.03% 2507
Altri beni materiali  6˙010.860.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  2˙040.000.01% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  60˙518.520.27% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  220˙125.000.97% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  530˙945.712.33% 3302
Rimborso di BOC/BOP in euro  121˙400.000.53% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  286˙798.751.26% 4101
Ritenute erariali  676˙083.492.97% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  63˙945.240.28% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  906.240.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  63˙804.680.28% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  358˙181.321.57% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙000.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  34˙824.950.15% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GINOSA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GINOSA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GINOSA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GINOSA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2278326836
+1 (84)
+1 (tot 13504)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI GINOSA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.