Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BORGO TICINO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙534˙681.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  560˙283.3012.36% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙723.060.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  128˙351.252.83% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙650.000.06% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  10˙627.400.23% 1105
Contributi obbligatori per il personale  196˙217.764.33% 1111
Contributi aggiuntivi  1˙170.190.03% 1114
Carta, cancelleria e stampati  10˙866.180.24% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙637.690.23% 1202
Materiale informatico  1˙320.000.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙375.560.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  13˙563.600.30% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙808.170.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  321.340.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙995.800.07% 1208
Altri materiali di consumo  14˙577.830.32% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙349.100.38% 1211
Contratti di servizio per trasporto  28˙960.800.64% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  321˙510.947.09% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  4˙860.200.11% 1304
Altri contratti di servizio  127˙758.472.82% 1306
Incarichi professionali  2˙871.600.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  6˙450.180.14% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  310.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  31˙425.080.69% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙490.330.17% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  36˙759.330.81% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  15˙624.440.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  94˙934.292.09% 1316
Utenze e canoni per acqua  4˙128.000.09% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  67˙419.491.49% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙883.730.06% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙832.540.04% 1321
Spese postali  10˙836.840.24% 1322
Assicurazioni  36˙775.330.81% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  49˙107.271.08% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  30.000.00% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  15˙831.840.35% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙295.360.07% 1331
Altre spese per servizi  261˙733.745.77% 1332
Mense scolastiche  56˙254.221.24% 1334
Spese per pubblicita'  600.000.01% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  10˙579.280.23% 1339
Leasing operativo  2˙904.780.06% 1403
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  7˙575.610.17% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙200.000.03% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  33˙770.650.74% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  137˙813.103.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  265˙765.555.86% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  6˙340.950.14% 1612
IRAP  64˙940.351.43% 1701
I.V.A.  1˙634.860.04% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  177.000.00% 1714
Valori bollati  860.040.02% 1715
Altri tributi  6˙187.730.14% 1716
Terreni  2˙550.000.06% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  144˙341.853.18% 2102
Infrastrutture idrauliche  49˙696.511.10% 2103
Altre infrastrutture  175˙849.243.88% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  235˙013.045.18% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  672.000.01% 2113
Impianti sportivi  296˙022.656.53% 2115
Altri beni immobili  85˙672.201.89% 2116
Cimiteri  11˙602.720.26% 2117
Mezzi di trasporto  24.980.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  565.560.01% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  5˙828.800.13% 2503
Hardware  681.600.02% 2506
Altri beni materiali  4˙639.700.10% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  42˙619.400.94% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  10˙000.000.22% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  557.090.01% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  314˙441.506.93% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  78˙908.491.74% 4101
Ritenute erariali  196˙926.144.34% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  16˙121.790.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  400.000.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  3˙000.000.07% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  148˙691.623.28% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.06% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+453468131
+1 (11)
+1 (tot 5987)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.