Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BORGO TICINO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙292˙696.75 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  593˙823.5211.22% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙933.390.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  25˙827.340.49% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙291.440.08% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  1˙616.020.03% 1106
Contributi obbligatori per il personale  179˙396.963.39% 1111
Carta, cancelleria e stampati  9˙772.070.18% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙313.000.16% 1202
Materiale informatico  1˙178.310.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  5˙208.300.10% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  11˙040.300.21% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙569.360.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  853.570.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙963.630.07% 1208
Altri materiali di consumo  16˙728.910.32% 1210
Acquisto di derrate alimentari  14˙239.060.27% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  100.000.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  31˙725.220.60% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  434˙213.808.20% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙463.660.10% 1304
Altri contratti di servizio  184˙395.913.48% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙488.420.07% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  63˙828.381.21% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙575.170.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  23˙884.350.45% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  728.720.01% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  15˙797.060.30% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  103˙301.701.95% 1316
Utenze e canoni per acqua  6˙000.000.11% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  71˙957.791.36% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙989.500.06% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  2˙202.000.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙695.250.03% 1321
Spese postali  1˙751.090.03% 1322
Assicurazioni  33˙506.590.63% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  355.320.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  57˙426.951.09% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  49.000.00% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙739.640.22% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  7˙654.780.14% 1331
Altre spese per servizi  387˙946.937.33% 1332
Mense scolastiche  54˙317.701.03% 1334
Servizi scolastici  48.850.00% 1335
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  10˙214.020.19% 1339
Locazioni  288.000.01% 1402
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  8˙020.260.15% 1569
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  74˙404.501.41% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  117˙683.292.22% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  266˙372.235.03% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  5˙994.170.11% 1612
IRAP  59˙429.341.12% 1701
I.V.A.  15˙545.230.29% 1713
Valori bollati  939.810.02% 1715
Altri tributi  11˙567.480.22% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙529.040.18% 1802
Terreni  17˙280.000.33% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  124˙862.882.36% 2102
Infrastrutture idrauliche  12˙964.400.24% 2103
Altre infrastrutture  38˙627.070.73% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙216˙729.4222.99% 2109
Impianti sportivi  57˙795.601.09% 2115
Altri beni immobili  51˙730.500.98% 2116
Cimiteri  5˙623.600.11% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙407.600.05% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  70˙000.001.32% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  4˙245.520.08% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  3˙996.000.08% 2503
Hardware  3˙407.000.06% 2506
Altri beni materiali  3˙972.970.08% 2511
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  342˙534.866.47% 3302
Rimborso di operazioni di cartolarizzazione immobiliare  3˙573.250.07% 3321
Rimborso di operazioni di cartolarizzazione finanziaria  3˙569.290.07% 3322
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  67˙638.231.28% 4101
Ritenute erariali  162˙245.953.07% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  15˙774.140.30% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙367.180.10% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  98˙882.681.87% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.05% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+529269675
+1 (32)
+1 (tot 6008)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.