Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BORGO TICINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙120˙304.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  514˙610.2012.49% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙977.620.05% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  79˙236.621.92% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  6˙802.720.17% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  9˙798.780.24% 1105
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  3˙990.000.10% 1110
Contributi obbligatori per il personale  168˙329.684.09% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  922.620.02% 1113
Carta, cancelleria e stampati  8˙286.700.20% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙459.440.47% 1202
Materiale informatico  1˙268.080.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  5˙510.680.13% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  11˙313.190.27% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙549.390.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  287.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙208.470.08% 1208
Altri materiali di consumo  19˙068.610.46% 1210
Acquisto di derrate alimentari  10˙554.920.26% 1211
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  713.900.02% 1213
Contratti di servizio per trasporto  26˙777.940.65% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  353˙593.908.58% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙161.520.13% 1304
Altri contratti di servizio  163˙072.023.96% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  978.850.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  250.000.01% 1309
Altri corsi di formazione  240.030.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  49˙445.341.20% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  7˙520.280.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  4˙991.110.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙189.990.03% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙963.890.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  137˙916.263.35% 1316
Utenze e canoni per acqua  13˙691.620.33% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  80˙271.931.95% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  4˙516.720.11% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  2˙202.000.05% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  299.810.01% 1321
Spese postali  8˙014.910.19% 1322
Assicurazioni  35˙560.550.86% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  44˙332.301.08% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  674.500.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  178.360.00% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙552.220.26% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  186.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  23˙219.020.56% 1331
Altre spese per servizi  356˙735.218.66% 1332
Mense scolastiche  50˙838.171.23% 1334
Servizi scolastici  16˙065.530.39% 1335
Rimborsi per il coordinamento nazionale dell'ambiente  320.000.01% 1340
Locazioni  288.000.01% 1402
Leasing operativo  30˙518.290.74% 1403
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙033.000.07% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙900.000.09% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  56˙228.801.36% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  117˙212.002.84% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  614˙901.2614.92% 1602
IRAP  56˙256.561.37% 1701
Imposte sul registro  504.000.01% 1712
I.V.A.  55˙897.401.36% 1713
Valori bollati  1˙046.840.03% 1715
Altri tributi  7˙546.150.18% 1716
Terreni  453.550.01% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  38˙317.480.93% 2102
Infrastrutture idrauliche  8˙133.800.20% 2103
Altre infrastrutture  1˙925.000.05% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  6˙655.000.16% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  482˙736.7711.72% 2109
Impianti sportivi  3˙477.540.08% 2115
Cimiteri  52˙150.261.27% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  3˙000.800.07% 2502
Altri beni materiali  2˙666.700.06% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  5˙400.000.13% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  10˙000.000.24% 2799
Rimborso di operazioni di cartolarizzazione immobiliare  7˙158.580.17% 3321
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  63˙629.901.54% 4101
Ritenute erariali  142˙848.083.47% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  11˙908.010.29% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  1˙428.750.03% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  46˙850.961.14% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.06% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BORGO TICINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+412030436
+1 (18)
+1 (tot 5994)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI BORGO TICINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.