Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙094˙204.46 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  294˙585.5914.07% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙121.330.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  38˙658.931.85% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  17˙535.110.84% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  1˙052.140.05% 1106
Contributi obbligatori per il personale  86˙428.674.13% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙608.040.08% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙203.710.44% 1113
Carta, cancelleria e stampati  2˙802.090.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙238.500.92% 1202
Materiale informatico  5˙413.370.26% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙195.000.15% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙750.050.18% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙163.390.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  840.480.04% 1208
Altri materiali di consumo  19˙425.760.93% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  20˙908.601.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  9˙620.000.46% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  171˙707.658.20% 1303
Altri contratti di servizio  104˙921.005.01% 1306
Incarichi professionali  8˙034.210.38% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙142.780.25% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  38˙778.721.85% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  677.250.03% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  36˙551.471.75% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  849.180.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙180.380.63% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  131˙066.946.26% 1316
Utenze e canoni per acqua  12˙335.960.59% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  19˙789.350.94% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙995.360.14% 1319
Spese postali  2˙500.000.12% 1322
Assicurazioni  10˙856.000.52% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  18˙779.590.90% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙431.630.07% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙999.090.57% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  7˙182.720.34% 1330
Altre spese per servizi  23˙935.601.14% 1332
Mense scolastiche  12˙511.390.60% 1334
Servizi scolastici  6˙982.250.33% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  100.000.00% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙325.440.11% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  4˙950.000.24% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  5˙240.000.25% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙500.000.12% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  66˙587.433.18% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙343.160.54% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  94˙964.644.53% 1602
IRAP  30˙606.271.46% 1701
Altri tributi  1˙813.360.09% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙040.440.43% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  13˙069.070.62% 2102
Infrastrutture idrauliche  152˙183.007.27% 2103
Altre infrastrutture  45˙875.092.19% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  43˙677.972.09% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  127˙342.106.08% 2109
Altri beni immobili  10˙303.440.49% 2116
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  8˙712.000.42% 2301
Mezzi di trasporto  3˙079.000.15% 2501
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  3˙630.000.17% 2503
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  31˙460.001.50% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  93˙544.824.47% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  36˙085.741.72% 4101
Ritenute erariali  74˙080.573.54% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  16˙423.460.78% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  22˙508.181.07% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.10% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+209420446
+1 (103)
+1 (tot 4759)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.