Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙253˙194.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  269˙992.208.30% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  17˙623.310.54% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  17˙535.110.54% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  885.630.03% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  3˙185.910.10% 1107
Contributi obbligatori per il personale  73˙413.062.26% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙084.760.03% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  8˙934.790.27% 1113
Carta, cancelleria e stampati  4˙497.710.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙367.000.23% 1202
Materiale informatico  4˙332.600.13% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙761.000.12% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  434.340.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  441.610.01% 1207
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  994.620.03% 1209
Altri materiali di consumo  22˙027.710.68% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  576.500.02% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  857.500.03% 1213
Contratti di servizio per trasporto  7˙090.000.22% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  163˙518.305.03% 1303
Altri contratti di servizio  73˙485.972.26% 1306
Incarichi professionali  66˙997.252.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  19˙420.330.60% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙499.000.05% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙528.130.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙059.500.25% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙239.540.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙167.320.19% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  105˙779.173.25% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙807.000.12% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  16˙868.890.52% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙916.720.06% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙824.000.06% 1320
Spese postali  2˙500.000.08% 1322
Assicurazioni  13˙866.080.43% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  15˙237.810.47% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  478.800.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙529.880.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙999.500.18% 1330
Altre spese per servizi  56˙412.571.73% 1332
Servizi scolastici  14˙564.000.45% 1335
Spese per pubblicita'  2˙411.910.07% 1337
Trasferimenti correnti a province  3˙294.790.10% 1511
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙300.000.10% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙430.000.04% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  4˙140.000.13% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  3˙554.410.11% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  10˙029.110.31% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  102˙229.553.14% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  398.180.01% 1699
IRAP  26˙645.090.82% 1701
Imposte sul registro  418.330.01% 1712
Altri tributi  1˙098.850.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙115.760.10% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  858.120.03% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  988˙347.6730.38% 2102
Infrastrutture idrauliche  105˙447.453.24% 2103
Altre infrastrutture  578˙639.9417.79% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  42˙681.231.31% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  47˙466.171.46% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  12˙345.040.38% 2113
Impianti sportivi  3˙133.000.10% 2115
Altri beni immobili  11˙325.450.35% 2116
Piante  7˙852.000.24% 2505
Altri beni materiali  15˙704.000.48% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  3˙540.000.11% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  104˙387.223.21% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙957.201.01% 4101
Ritenute erariali  79˙935.632.46% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  16˙063.860.49% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  5˙709.590.18% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.06% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+325319467
+1 (101)
+1 (tot 4757)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO IRPINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.