Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI URURI" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙740˙656.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  13˙225.990.48% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  210˙848.877.69% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  12˙907.620.47% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  53˙335.471.95% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  2˙056.380.08% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  75˙376.972.75% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  460.800.02% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  27˙844.141.02% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙976.480.07% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  760.820.03% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  2˙831.200.10% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  6˙563.050.24% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙244.760.30% 1.03.01.02.002
Vestiario  498.970.02% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  270.300.01% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  743.900.03% 1.03.01.02.010
Stampati specialistici  1˙415.940.05% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  95˙154.253.47% 1.03.01.02.999
Dispositivi medici  1˙121.220.04% 1.03.01.05.003
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  28˙556.771.04% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙648.840.06% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙047.930.11% 1.03.02.01.008
Altri aggi di riscossione n.a.c.  49˙656.751.81% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙854.400.07% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙381.340.09% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙363.910.05% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  30˙195.801.10% 1.03.02.05.004
Gas  26˙726.840.98% 1.03.02.05.006
Canoni Servizi  181˙318.396.62% 1.03.02.06.002
Noleggi di impianti e macchinari  8˙497.430.31% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  4˙838.360.18% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  56˙360.552.06% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  41˙054.561.50% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  2˙182.600.08% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  20˙832.600.76% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  7˙075.210.26% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  8˙448.050.31% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  32˙556.061.19% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  49˙281.851.80% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  34˙417.861.26% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  236.950.01% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  189˙926.826.93% 1.03.02.15.013
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  200.000.01% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  14˙726.640.54% 1.03.02.15.999
Spese postali  2˙955.490.11% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  3˙492.320.13% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  10˙691.400.39% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  26˙049.600.95% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  976.000.04% 1.03.02.19.002
Spese legali per esproprio  71.870.00% 1.03.02.99.001
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  6˙084.880.22% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  11˙967.430.44% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  11˙755.930.43% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Comuni  10˙922.020.40% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  207˙021.087.55% 1.04.01.02.005
Altri assegni e sussidi assistenziali  2˙807.000.10% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  68˙842.602.51% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  35˙459.871.29% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  61˙265.582.24% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  6˙478.520.24% 1.07.05.04.003
Interessi di mora ad altri soggetti  7˙832.620.29% 1.07.06.02.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  15.160.00% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  9˙538.980.35% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  147.710.01% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  160.000.01% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  26˙687.000.97% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  3˙000.000.11% 1.10.04.01.999
Spese dovute a sanzioni  687.610.03% 1.10.05.01.001
Oneri da contenzioso  120˙223.494.39% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  350.000.01% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto stradali  18˙422.000.67% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi n.a.c.  650.000.02% 2.02.01.03.999
Macchinari  3˙716.960.14% 2.02.01.04.001
Impianti  1˙026.000.04% 2.02.01.04.002
Opere per la sistemazione del suolo  384˙567.4714.03% 2.02.01.09.014
Beni immobili n.a.c.  5˙659.000.21% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  101˙252.623.69% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  9˙816.300.36% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  148˙128.935.40% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  59˙474.002.17% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  28˙108.191.03% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  3˙293.500.12% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  12˙333.080.45% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  10˙021.650.37% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙500.000.09% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  490.000.02% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  2˙328.530.08% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  360.800.01% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI URURI (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI URURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI URURI (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI URURI ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+274065683
+1 (25)
+1 (tot 6268)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI URURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.