Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VILLA VICENTINA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 76 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙392˙983.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  215˙510.909.01% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙005.600.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  16˙789.980.70% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  6˙350.640.27% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  498.020.02% 1105
Arretrati di anni precedenti  476.450.02% 1109
Contributi obbligatori per il personale  66˙262.962.77% 1111
Carta, cancelleria e stampati  4˙829.140.20% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙368.300.31% 1202
Materiale informatico  3˙012.470.13% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  248.050.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙906.500.29% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙005.950.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  150.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  213.570.01% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  32.070.00% 1209
Altri materiali di consumo  9˙017.680.38% 1210
Acquisto di derrate alimentari  11˙043.370.46% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  696.090.03% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  138˙082.025.77% 1303
Altri contratti di servizio  10˙821.160.45% 1306
Incarichi professionali  726.000.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  627.000.03% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙515.400.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  6˙099.700.25% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙441.310.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙884.600.37% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  23˙583.940.99% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  10˙228.740.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  68˙745.482.87% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙587.490.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  23˙956.961.00% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  18˙783.620.78% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  137.080.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙674.000.24% 1321
Spese postali  163.620.01% 1322
Assicurazioni  18˙833.000.79% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  40˙372.011.69% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙442.540.23% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  9˙949.650.42% 1329
Altre spese per servizi  4˙102.950.17% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  112˙243.304.69% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  112.720.00% 1336
Trasferimenti correnti a comuni  214˙040.158.94% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  104.710.00% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  8˙468.730.35% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  106˙860.554.47% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  19˙932.160.83% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  82˙269.593.44% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  46˙769.451.95% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  1˙171.180.05% 1699
IRAP  26˙869.931.12% 1701
Imposte sul patrimonio  593.190.02% 1711
Imposte sul registro  504.000.02% 1712
Altri tributi  172.000.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  15˙998.930.67% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  24˙291.741.02% 2102
Altre infrastrutture  66˙762.832.79% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  289˙194.5112.09% 2109
Impianti sportivi  19˙004.670.79% 2115
Cimiteri  7˙899.700.33% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  23˙113.220.97% 2502
Hardware  823.320.03% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  880.000.04% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  43˙111.601.80% 2782
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  10˙617.920.44% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  329˙328.9713.76% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  68˙642.942.87% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  25˙757.971.08% 4101
Ritenute erariali  80˙081.273.35% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙702.160.24% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙191.930.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙623.840.11% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙500.000.10% 4601
Depositi per spese contrattuali  168.000.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VILLA VICENTINA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VILLA VICENTINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VILLA VICENTINA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VILLA VICENTINA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+239298319
+1 (79)
+1 (tot 6540)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI VILLA VICENTINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.