Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MAGGIORA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 76 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙272˙691.37 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  179˙395.8214.10% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  206.280.02% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  16˙845.221.32% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙035.240.16% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙757.230.22% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  15˙105.101.19% 1106
Contributi obbligatori per il personale  51˙246.674.03% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  3˙976.550.31% 1113
Carta, cancelleria e stampati  3˙065.260.24% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙984.500.31% 1202
Materiale informatico  1˙288.860.10% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  201.880.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙297.610.18% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  4˙840.430.38% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  322.000.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙227.800.10% 1208
Altri materiali di consumo  564.160.04% 1210
Acquisto di derrate alimentari  405.080.03% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙678.460.29% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  151˙354.1511.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙100.950.40% 1304
Altri contratti di servizio  17˙341.731.36% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙360.000.19% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙331.020.10% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙624.480.21% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙087.490.16% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  21˙352.751.68% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  6˙212.580.49% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  107˙314.738.43% 1316
Utenze e canoni per acqua  788.000.06% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  30˙371.822.39% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙173.860.25% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙221.500.10% 1321
Spese postali  1˙280.720.10% 1322
Assicurazioni  10˙704.080.84% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  17˙644.061.39% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7.400.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  177.980.01% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙480.110.35% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  720.380.06% 1330
Altre spese per servizi  31˙752.692.49% 1332
Mense scolastiche  34˙600.072.72% 1334
Altri utilizzi di beni di terzi  898.000.07% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  24˙515.251.93% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  51˙966.064.08% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  273.000.02% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙500.000.20% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  24˙804.411.95% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  9˙874.110.78% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  27˙985.722.20% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  88.310.01% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  214.750.02% 1699
IRAP  19˙573.551.54% 1701
Imposte sul registro  336.000.03% 1712
I.V.A.  12˙355.550.97% 1713
Valori bollati  467.840.04% 1715
Altri tributi  804.250.06% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  754.260.06% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  108˙145.938.50% 2109
Altri beni immobili  23˙467.001.84% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  838.530.07% 2502
Hardware  787.710.06% 2506
Materiale bibliografico  605.500.05% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  629.440.05% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙048.850.87% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  90˙069.287.08% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  4˙709.470.37% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  7˙030.650.55% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  23˙178.311.82% 4101
Ritenute erariali  56˙761.844.46% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙254.080.10% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙250.000.10% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  4˙408.040.35% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  10˙550.240.83% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙098.740.24% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MAGGIORA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MAGGIORA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MAGGIORA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MAGGIORA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+127269137
+1 (25)
+1 (tot 7965)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI MAGGIORA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.