Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FARDELLA" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙893˙501.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  6˙295.440.33% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  168˙178.578.88% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙068.490.16% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  17˙177.560.91% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  337.020.02% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  29˙148.001.54% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  50˙194.092.65% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  4˙616.000.24% 1.01.02.01.003
Assegni familiari  286.460.02% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  21˙874.291.16% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙060.470.06% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  464.000.02% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙797.400.20% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙833.490.15% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  500.000.03% 1.03.01.02.003
Generi alimentari  14˙190.500.75% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  34˙635.971.83% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  28˙962.121.53% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙644.300.30% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  11˙260.970.59% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  3˙800.000.20% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  2˙759.640.15% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  41˙340.232.18% 1.03.02.05.004
Acqua  1˙930.780.10% 1.03.02.05.005
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  32˙376.811.71% 1.03.02.05.999
Licenze d'uso per software  9˙664.670.51% 1.03.02.07.006
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  5˙000.000.26% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  793.810.04% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  2˙288.140.12% 1.03.02.09.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  9˙337.800.49% 1.03.02.11.999
Altri servizi ausiliari n.a.c.  1˙464.000.08% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  46˙202.272.44% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  28˙353.651.50% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  12˙008.330.63% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  6˙671.990.35% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  11˙285.640.60% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  6˙900.000.36% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  12˙105.560.64% 1.03.02.15.999
Spese postali  929.980.05% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  1˙500.000.08% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  6˙500.000.34% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  86.410.00% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  14˙500.000.77% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  575.190.03% 1.03.02.19.001
Servizi di sicurezza  353.800.02% 1.03.02.19.006
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙527.600.13% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  35˙540.411.88% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Province  362.950.02% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  847.630.04% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  569.000.03% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  6˙172.300.33% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  2˙180.690.12% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  444˙510.8223.48% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  27˙426.131.45% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  934.800.05% 1.09.02.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  307.000.02% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  400.490.02% 1.10.04.99.999
Spese per risarcimento danni  1˙700.000.09% 1.10.05.02.001
Mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico n.a.c.  2˙201.670.12% 2.02.01.01.999
Impianti  67˙655.503.57% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  4˙999.990.26% 2.02.01.05.999
Macchine per ufficio  4˙000.000.21% 2.02.01.06.001
Fabbricati ad uso commerciale  473.120.02% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  225˙905.0111.93% 2.02.01.09.012
Impianti sportivi  49˙411.422.61% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  7˙230.080.38% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  104˙424.765.51% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  6˙648.000.35% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  38˙833.342.05% 2.03.02.01.001
Altri trasferimenti in conto capitale n.a.c. a Famiglie  9˙395.550.50% 2.04.22.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  17˙092.010.90% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  104˙442.145.52% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  52˙185.432.76% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  2˙844.000.15% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙536.880.24% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙417.700.07% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙291.140.07% 7.01.99.03.001
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  245.000.01% 7.02.04.01.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  1˙534.830.08% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FARDELLA (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FARDELLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FARDELLA (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FARDELLA ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+189350123
+1 (894)
+1 (tot 7227)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI FARDELLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.