Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANLURI" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 97 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 16˙682˙829.90 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙433˙458.248.59% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  26˙827.820.16% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  114˙879.070.69% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  35˙697.740.21% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  436.610.00% 1106
Arretrati di anni precedenti  22˙752.570.14% 1109
Contributi obbligatori per il personale  458˙137.412.75% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  411.920.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  16˙630.630.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  58˙694.220.35% 1202
Materiale informatico  10˙953.720.07% 1203
Pubblicazioni, giornali e riviste  14˙710.750.09% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  942.930.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  261.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙968.690.02% 1208
Altri materiali di consumo  48˙109.460.29% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  107.970.00% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  603˙125.723.62% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙403.800.03% 1304
Altri contratti di servizio  844˙521.945.06% 1306
Incarichi professionali  540˙345.003.24% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  345.000.00% 1309
Altri corsi di formazione  200.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  50˙346.420.30% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙153.240.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  88˙481.100.53% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙238.200.06% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  57˙989.250.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  370˙476.462.22% 1316
Utenze e canoni per acqua  58˙826.270.35% 1317
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  9˙213.500.06% 1321
Spese postali  16˙381.050.10% 1322
Assicurazioni  77˙653.450.47% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙040.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  138˙039.000.83% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙977.530.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙738.340.03% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  24˙728.110.15% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  273.160.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  39˙754.170.24% 1331
Altre spese per servizi  118˙858.860.71% 1332
Mense scolastiche  115˙362.540.69% 1334
Servizi scolastici  92˙657.410.56% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  29˙558.420.18% 1336
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  25˙858.730.16% 1339
Noleggi  3˙318.780.02% 1401
Locazioni  15˙863.250.10% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  9˙163.870.05% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  11˙352.000.07% 1501
Trasferimenti correnti a province  16˙230.780.10% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  111˙305.170.67% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  354˙410.072.12% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  7˙555.580.05% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  31˙097.080.19% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙539˙717.429.23% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  8˙120.000.05% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  588˙571.413.53% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  23˙187.080.14% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  224˙332.911.34% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  10˙524.530.06% 1612
IRAP  142˙153.470.85% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙339.040.01% 1711
Imposte sul registro  71.240.00% 1712
Altri tributi  1˙588.800.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  219˙468.271.32% 1802
Terreni  102˙159.800.61% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  428˙184.672.57% 2102
Infrastrutture idrauliche  1.500.00% 2103
Altre infrastrutture  1˙892˙943.9111.35% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  30˙449.600.18% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙565˙759.3721.37% 2109
Opere destinate al culto  64˙827.670.39% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  71˙658.400.43% 2113
Impianti sportivi  29˙223.610.18% 2115
Altri beni immobili  8˙503.450.05% 2116
Cimiteri  16˙086.570.10% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  78˙014.190.47% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  89˙954.440.54% 2301
Mezzi di trasporto  778.090.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  82˙116.450.49% 2502
Hardware  12˙042.470.07% 2506
Acquisizione o realizzazione software  7˙200.000.04% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  5˙826.770.03% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  70˙466.000.42% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  60˙882.400.36% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  76˙265.700.46% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  239˙179.771.43% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  14˙345.970.09% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  176˙584.241.06% 4101
Ritenute erariali  465˙542.302.79% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  60˙128.540.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  8˙434.140.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  88˙583.260.53% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  21˙188.450.13% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  12˙000.000.07% 4601
Depositi per spese contrattuali  600.000.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANLURI (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANLURI (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1668282990
+1 (20)
+1 (tot 8049)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.