Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANLURI" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 138 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 10˙112˙162.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  20˙474.270.20% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙157˙456.6511.45% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  47˙062.620.47% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  209˙528.662.07% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  710.580.01% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  88˙485.580.88% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  2˙125.530.02% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  12˙670.950.13% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  433˙921.544.29% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  10˙551.180.10% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  130˙082.901.29% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  852.470.01% 1.02.01.02.001
Imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni  1˙024.800.01% 1.02.01.03.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙051.150.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  13˙966.160.14% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  49.000.00% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  15˙569.910.15% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙704.880.07% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙207.830.18% 1.03.01.02.002
Vestiario  191.000.00% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  1˙060.180.01% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  5˙702.220.06% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  129.200.00% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  1˙150.510.01% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙438.980.06% 1.03.01.02.999
Prodotti farmaceutici ed emoderivati  85.000.00% 1.03.01.05.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  71˙943.520.71% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  7˙809.880.08% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  7˙296.000.07% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  51˙907.190.51% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  5˙655.910.06% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  8˙359.000.08% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  34˙430.690.34% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  91.450.00% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  7˙838.910.08% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙380.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙994.790.03% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  3˙374.880.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  6˙280.110.06% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  259˙675.702.57% 1.03.02.05.004
Acqua  48˙371.800.48% 1.03.02.05.005
Gas  1˙214.630.01% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  43˙258.880.43% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  60.000.00% 1.03.02.07.002
Noleggi di impianti e macchinari  21˙301.090.21% 1.03.02.07.008
Leasing operativo di attrezzature e macchinari  6˙025.500.06% 1.03.02.08.002
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙414.580.09% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  4˙240.000.04% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  194˙435.171.92% 1.03.02.09.008
Esperti per commissioni, comitati e consigli  244.060.00% 1.03.02.10.002
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  100˙485.990.99% 1.03.02.11.002
Perizie  19˙878.360.20% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  28˙508.830.28% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  16˙305.300.16% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  3˙984.000.04% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  94.420.00% 1.03.02.12.002
Collaborazioni coordinate e a progetto  3˙159.970.03% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  38˙664.130.38% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  394.250.00% 1.03.02.13.004
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  1˙554.280.02% 1.03.02.13.006
Contratti di servizio di trasporto scolastico  36˙850.100.36% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  16˙119.050.16% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  994˙592.199.84% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  123˙023.161.22% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  482˙674.374.77% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  543˙676.995.38% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  16˙943.730.17% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  2˙779.340.03% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  613˙712.456.07% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙844.040.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  20˙314.150.20% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  38.620.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  6˙170.100.06% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  832.100.01% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙622.480.02% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  33˙284.830.33% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  10˙858.000.11% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  179.240.00% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  1˙523.780.02% 1.03.02.19.010
Quote di associazioni  1˙602.200.02% 1.03.02.99.003
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  43˙698.100.43% 1.03.02.99.009
Trasferimenti correnti a Ministeri  13˙284.360.13% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  15˙111.000.15% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  44˙007.860.44% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  12˙325.540.12% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  12˙500.000.12% 1.04.01.02.017
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  34˙811.670.34% 1.04.01.02.018
Altri assegni e sussidi assistenziali  1˙132˙119.7411.20% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  9˙850.000.10% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  8˙403.000.08% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  140˙708.771.39% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  147˙105.661.45% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  7˙870.900.08% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  5˙479.210.05% 1.07.05.05.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  14˙609.000.14% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  4˙965.410.05% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙063.200.01% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Istituzioni Sociali Private di somme non dovute o incassate in eccesso  922.830.01% 1.09.99.06.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  30˙869.590.31% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  6˙164.220.06% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  11˙833.500.12% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  3˙490.000.03% 1.10.05.02.001
Oneri da contenzioso  1˙500.000.01% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi n.a.c.  93˙124.620.92% 2.02.01.03.999
Macchinari  2˙869.390.03% 2.02.01.04.001
Impianti  7˙783.600.08% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  7˙345.620.07% 2.02.01.05.999
Server  923.000.01% 2.02.01.07.001
Postazioni di lavoro  5˙100.000.05% 2.02.01.07.002
Periferiche  145.450.00% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso abitativo  69˙947.680.69% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  78˙559.770.78% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  225˙163.972.23% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  353˙176.243.49% 2.02.01.09.014
Impianti sportivi  47˙130.750.47% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  54˙333.200.54% 2.02.01.09.018
Fabbricati ad uso strumentale  524.600.01% 2.02.01.09.019
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  46˙177.000.46% 2.02.01.10.008
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  11˙560.720.11% 2.02.03.02.001
Acquisto software  5˙490.000.05% 2.02.03.02.002
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  14˙397.520.14% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  4˙000.000.04% 2.03.04.01.001
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  7˙755.530.08% 2.05.04.02.001
Acquisizioni di partecipazioni e conferimenti di capitale in altre imprese partecipate  1.380.00% 3.01.01.03.002
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  251˙968.602.49% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  36˙695.900.36% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  19˙391.290.19% 4.03.01.04.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  586.140.01% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  396˙420.203.92% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  306˙628.453.03% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  156˙155.931.54% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  57˙329.240.57% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  31˙913.960.32% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  3˙274.060.03% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.04% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  1˙597.000.02% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  3˙470.140.03% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANLURI (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANLURI (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1011216245
+1 (43)
+1 (tot 8072)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.