Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANLURI" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 134 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙769˙106.07 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙160˙305.279.86% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  69˙634.370.59% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  209˙684.371.78% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  70˙470.010.60% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙639.660.01% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  19˙028.570.16% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  423˙810.083.60% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  8˙996.770.08% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  130˙359.461.11% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙203.500.01% 1.02.01.02.001
Imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni  1˙024.800.01% 1.02.01.03.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  921.670.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  7˙596.920.06% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  20˙977.040.18% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  4˙273.130.04% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  15˙888.360.14% 1.03.01.02.002
Vestiario  5˙828.630.05% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  348.160.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  6˙000.000.05% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  300.000.00% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  1˙991.760.02% 1.03.01.02.010
Accessori per attivita' sportive e ricreative  406.670.00% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  7˙504.900.06% 1.03.01.02.999
Prodotti farmaceutici ed emoderivati  720.000.01% 1.03.01.05.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  80˙397.440.68% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  6˙741.310.06% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  10˙800.000.09% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  49˙648.270.42% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  5˙699.540.05% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  9˙435.270.08% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  105˙416.080.90% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  6˙265.710.05% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙149.000.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙882.990.05% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  554.280.00% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  9˙162.160.08% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  518˙952.504.41% 1.03.02.05.004
Acqua  86˙955.920.74% 1.03.02.05.005
Gas  1˙193.960.01% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  47˙231.760.40% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  120.000.00% 1.03.02.07.002
Noleggi di impianti e macchinari  9˙665.510.08% 1.03.02.07.008
Leasing operativo di attrezzature e macchinari  4˙447.180.04% 1.03.02.08.002
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙441.840.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  1˙410.190.01% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  236˙003.552.01% 1.03.02.09.008
Esperti per commissioni, comitati e consigli  284.000.00% 1.03.02.10.002
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  76˙279.420.65% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  11˙744.820.10% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  3˙969.480.03% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  303.080.00% 1.03.02.12.002
Collaborazioni coordinate e a progetto  6˙731.020.06% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  48˙476.960.41% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  1˙708.000.01% 1.03.02.13.003
Stampa e rilegatura  3˙384.670.03% 1.03.02.13.004
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  1˙378.600.01% 1.03.02.13.006
Contratti di servizio di trasporto scolastico  41˙748.040.35% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  10˙526.720.09% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙030˙271.358.75% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  148˙054.621.26% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  655˙276.935.57% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  620˙855.745.28% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  101˙989.700.87% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  13˙134.790.11% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  1˙110˙349.029.43% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  3˙461.070.03% 1.03.02.16.001
Spese postali  41˙042.090.35% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  78.920.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  5˙573.640.05% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  904.520.01% 1.03.02.17.999
Gestione e manutenzione applicazioni  37˙666.890.32% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  14˙737.600.13% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  2˙301.050.02% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  5˙831.600.05% 1.03.02.19.010
Altre spese legali  4˙103.360.03% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  3˙801.400.03% 1.03.02.99.003
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  258.730.00% 1.03.02.99.005
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  120˙366.351.02% 1.03.02.99.009
Trasferimenti correnti a Ministeri  15˙163.870.13% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  15˙244.120.13% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  2˙922.190.02% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  33˙920.000.29% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  74˙652.040.63% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  34˙335.720.29% 1.04.01.02.017
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  3˙800.000.03% 1.04.01.02.018
Altri assegni e sussidi assistenziali  1˙186˙445.5410.08% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  20˙249.600.17% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  4˙300.100.04% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  177˙152.861.51% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  69˙113.910.59% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  3˙295.890.03% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  4˙625.980.04% 1.07.05.05.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  3˙002.220.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  711.790.01% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  18˙528.610.16% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  6˙119.750.05% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  62˙449.690.53% 1.10.04.01.003
Spese dovute a sanzioni  450.600.00% 1.10.05.01.001
Spese per risarcimento danni  30˙255.740.26% 1.10.05.02.001
Mobili e arredi n.a.c.  38˙674.530.33% 2.02.01.03.999
Impianti  5˙984.700.05% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  62˙671.420.53% 2.02.01.05.999
Apparati di telecomunicazione  2˙702.180.02% 2.02.01.07.004
Fabbricati ad uso abitativo  7˙380.560.06% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  488˙738.224.15% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  7˙697.950.07% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  382˙735.543.25% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  22˙839.620.19% 2.02.01.09.014
Cimiteri  30˙228.720.26% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  87˙731.260.75% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  9˙418.400.08% 2.02.01.09.018
Opere destinate al culto di valore culturale, storico ed artistico  4˙826.340.04% 2.02.01.10.004
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  10˙698.290.09% 2.02.01.10.008
Altri beni materiali diversi  951.600.01% 2.02.01.99.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  4˙392.000.04% 2.02.03.02.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  22˙988.640.20% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Unioni di Comuni  10˙370.000.09% 2.03.01.02.005
Contributi agli investimenti a Famiglie  16˙403.860.14% 2.03.02.01.001
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  295.480.00% 2.05.04.04.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  130˙423.221.11% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  18˙987.510.16% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  20˙244.520.17% 4.03.01.04.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  11.930.00% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  460˙153.123.91% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  311˙528.622.65% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  154˙143.531.31% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  44˙952.490.38% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  9˙242.050.08% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  21˙040.450.18% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.03% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  10˙000.000.08% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  4˙018.850.03% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  92˙807.510.79% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANLURI (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANLURI (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1176910607
+1 (33)
+1 (tot 8062)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.