Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANLURI" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 135 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙883˙555.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙074˙990.668.34% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  44˙313.510.34% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  214˙463.601.66% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  62˙968.790.49% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  1˙465.260.01% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  393˙864.623.06% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  10˙744.320.08% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  126˙321.390.98% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  526.500.00% 1.02.01.02.001
Imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni  1˙400.720.01% 1.02.01.03.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  921.670.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙046.000.01% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  31˙438.830.24% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙823.520.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙928.140.19% 1.03.01.02.002
Vestiario  12˙746.670.10% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  561.200.00% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  299.170.00% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  55.000.00% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  1˙556.350.01% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  46˙300.000.36% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  12˙366.530.10% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  9˙941.290.08% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  62˙631.990.49% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  4˙890.440.04% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  10˙984.530.09% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  44˙184.920.34% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  4˙286.480.03% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  1˙776.160.01% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  23˙752.590.18% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  2˙855.660.02% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  6˙898.590.05% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  450.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  1˙102.590.01% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  4˙778.910.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  8˙077.120.06% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  248˙575.951.93% 1.03.02.05.004
Acqua  88˙597.700.69% 1.03.02.05.005
Locazione di beni immobili  29˙069.130.23% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  25˙624.500.20% 1.03.02.07.008
Leasing operativo di attrezzature e macchinari  7˙006.860.05% 1.03.02.08.002
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙740.270.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  7˙671.670.06% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  201˙101.951.56% 1.03.02.09.008
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  63˙988.790.50% 1.03.02.11.002
Perizie  7˙836.690.06% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  26˙166.490.20% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  14˙222.510.11% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  5˙664.830.04% 1.03.02.11.999
Collaborazioni coordinate e a progetto  9˙596.870.07% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  49˙816.370.39% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  1˙133.270.01% 1.03.02.13.004
Contratti di servizio di trasporto scolastico  23˙427.850.18% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  2˙261.600.02% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  753˙808.675.85% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  108˙756.770.84% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  488˙303.203.79% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  590˙160.794.58% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio di asilo nido  37˙487.460.29% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  16˙884.680.13% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  856˙346.186.65% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙012.440.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  13˙443.460.10% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  117.720.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  54˙705.910.42% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  568.540.00% 1.03.02.17.999
Gestione e manutenzione applicazioni  35˙858.820.28% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  8˙948.700.07% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  2˙653.050.02% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  6˙090.440.05% 1.03.02.19.010
Altre spese legali  5˙327.840.04% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  2˙038.040.02% 1.03.02.99.003
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙565.810.01% 1.03.02.99.005
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  71˙136.740.55% 1.03.02.99.009
Trasferimenti correnti a Ministeri  9˙097.010.07% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  16˙050.000.12% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙140˙678.018.85% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  40˙122.050.31% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  12˙298.660.10% 1.04.01.02.017
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  49˙486.980.38% 1.04.01.02.018
Altri assegni e sussidi assistenziali  1˙559˙107.2512.10% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  32˙830.000.25% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  24˙440.310.19% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  104˙717.530.81% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  188˙671.231.46% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  15˙052.190.12% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  3˙735.130.03% 1.07.05.05.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  10˙585.370.08% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙439.000.01% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  7˙141.600.06% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙848.790.01% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  23˙186.200.18% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  6˙042.780.05% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  26˙391.750.20% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  9˙723.480.08% 1.10.05.02.001
Mobili e arredi per ufficio  2˙196.000.02% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  11˙292.730.09% 2.02.01.03.999
Impianti  55˙468.430.43% 2.02.01.04.002
Attrezzature sanitarie  2˙256.080.02% 2.02.01.05.002
Attrezzature n.a.c.  7˙681.720.06% 2.02.01.05.999
Server  1˙903.200.01% 2.02.01.07.001
Postazioni di lavoro  1˙937.410.02% 2.02.01.07.002
Periferiche  849.010.01% 2.02.01.07.003
Apparati di telecomunicazione  502.880.00% 2.02.01.07.004
Fabbricati ad uso abitativo  6˙964.240.05% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  347˙173.792.69% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  117˙855.610.91% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  998˙067.687.75% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  42˙846.940.33% 2.02.01.09.014
Cimiteri  34˙352.520.27% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  23˙795.660.18% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  14˙534.870.11% 2.02.01.09.018
Fabbricati ad uso strumentale  53˙628.640.42% 2.02.01.09.019
Opere destinate al culto di valore culturale, storico ed artistico  5˙894.500.05% 2.02.01.10.004
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  30.000.00% 2.02.01.10.008
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  9˙241.500.07% 2.02.03.02.001
Acquisto software  5˙398.500.04% 2.02.03.02.002
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  25˙715.890.20% 2.02.03.05.001
Manutenzione straordinaria su altri beni di terzi  24˙916.030.19% 2.02.03.06.999
Contributi agli investimenti a Famiglie  8˙774.000.07% 2.03.02.01.001
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  4˙782.400.04% 2.03.04.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  445˙045.633.45% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  20˙409.110.16% 4.03.01.04.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  21˙135.370.16% 4.03.01.04.999
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  1˙901.500.01% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  608˙091.834.72% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  288˙599.362.24% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  142˙265.141.10% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  47˙437.000.37% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  29˙625.610.23% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  27˙487.660.21% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.03% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  1˙518.420.01% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  25˙900.790.20% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANLURI (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANLURI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANLURI (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANLURI ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1288355525
+1 (26)
+1 (tot 8055)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI SANLURI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.