Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO ADRIANO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙395˙779.44 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  698˙124.4712.94% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  18˙399.910.34% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  24˙023.890.45% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  244˙426.524.53% 1104
Contributi obbligatori per il personale  238˙705.324.42% 1111
Contributi previdenza complementare  7˙568.720.14% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  29˙308.820.54% 1113
Contributi aggiuntivi  826.370.02% 1114
Carta, cancelleria e stampati  7˙039.990.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙650.000.05% 1202
Materiale informatico  1˙331.000.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙675.800.07% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  494.610.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  200.000.00% 1207
Altri materiali di consumo  11˙658.070.22% 1210
Contratti di servizio per trasporto  64˙431.061.19% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙059.960.02% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  499.830.01% 1304
Altri contratti di servizio  508.200.01% 1306
Incarichi professionali  12˙236.640.23% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  7˙540.610.14% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  216.880.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  12˙056.290.22% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙767.920.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  97˙670.551.81% 1316
Utenze e canoni per acqua  462.360.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  19˙848.000.37% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  2˙358.820.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙047.240.04% 1321
Assicurazioni  6˙637.550.12% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  48˙862.960.91% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙083.480.02% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙685.180.22% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙353.060.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  37˙589.700.70% 1331
Altre spese per servizi  84˙934.911.57% 1332
Mense scolastiche  21˙087.360.39% 1334
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  519.740.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  6.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙878.090.03% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  2˙577.570.05% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  306˙043.035.67% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙544.290.03% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  16˙133.630.30% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙497.250.03% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  21˙744.830.40% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  19˙062.340.35% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  51˙170.840.95% 1602
IRAP  87˙401.411.62% 1701
Altri tributi  94.780.00% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  12˙953.760.24% 1801
Altre infrastrutture  23˙545.730.44% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  16˙008.890.30% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  5˙738.920.11% 2109
Altri beni immobili  21˙170.170.39% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  799.810.01% 2502
Rimborso anticipazioni di cassa  244˙580.904.53% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  41˙949.390.78% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  55˙513.231.03% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  103˙077.121.91% 4101
Ritenute erariali  178˙860.973.31% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙406.640.14% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙452.990.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  17˙344.990.32% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  26˙992.280.50% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  9˙746.850.18% 4601
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  2˙380˙590.9544.12% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+539577944
+1 (29)
+1 (tot 5856)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.