Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO ADRIANO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙063˙716.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  572˙206.8611.30% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙799.940.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  15˙773.110.31% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  303˙139.985.99% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙203.350.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  21˙228.970.42% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  5˙542.160.11% 1107
Contributi obbligatori per il personale  224˙098.864.43% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  29˙421.210.58% 1113
Carta, cancelleria e stampati  9˙621.110.19% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙215.960.04% 1202
Materiale informatico  958.330.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙540.100.07% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙349.760.03% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  150.000.00% 1207
Altri materiali di consumo  5˙100.410.10% 1210
Contratti di servizio per trasporto  70˙292.281.39% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  215˙791.004.26% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙250.080.02% 1304
Altri contratti di servizio  15˙017.690.30% 1306
Incarichi professionali  23˙294.720.46% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  10˙865.000.21% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  183.000.00% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  25.000.00% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  65˙205.161.29% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙327.570.26% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  199˙478.413.94% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  16˙919.430.33% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  4˙729.930.09% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙545.820.03% 1321
Spese postali  376.110.01% 1322
Assicurazioni  3˙178.210.06% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  47˙747.510.94% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  6˙930.630.14% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  11˙901.000.24% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙216.500.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  10˙648.320.21% 1331
Altre spese per servizi  78˙285.251.55% 1332
Mense scolastiche  16˙155.100.32% 1334
Licenze software  2˙463.340.05% 1404
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  9.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  6.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  13˙699.570.27% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  30˙621.690.60% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  846.000.02% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  35˙052.740.69% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  12˙620.600.25% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  14˙894.590.29% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  15˙847.970.31% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  42˙347.980.84% 1602
IRAP  80˙714.491.59% 1701
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  12˙009.480.24% 2102
Infrastrutture idrauliche  76˙024.581.50% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  1˙557˙841.9930.76% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  203˙663.414.02% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙851.720.04% 2113
Altri beni immobili  9˙334.610.18% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  7˙499.670.15% 2502
Acquisizione o realizzazione software  9˙555.000.19% 2507
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  48˙769.530.96% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  60˙263.541.19% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  94˙198.131.86% 4101
Ritenute erariali  168˙749.873.33% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙033.870.14% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙445.770.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  376˙751.327.44% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙746.850.15% 4601
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  78˙069.461.54% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  78˙069.461.54% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+506371606
+1 (534)
+1 (tot 7639)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.