Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO ADRIANO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙134˙684.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  9˙008.770.22% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  460˙724.8411.14% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  6˙066.650.15% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  27˙641.350.67% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  4˙752.440.11% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  378˙631.949.16% 1.01.01.01.006
Straordinario per il personale a tempo determinato  3˙671.510.09% 1.01.01.01.007
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  12˙206.780.30% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  225˙245.895.45% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  30˙171.140.73% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  81˙140.151.96% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  842.400.02% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  1˙076.800.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙228.340.08% 1.03.01.02.002
Vestiario  3˙999.160.10% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  303.890.01% 1.03.01.02.007
Stampati specialistici  1˙906.860.05% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  12˙853.440.31% 1.03.01.02.999
Altro materiale per usi militari, ordine pubblico, sicurezza n.a.c.  1˙300.000.03% 1.03.01.04.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  1˙769.000.04% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  53˙977.111.31% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  12˙281.620.30% 1.03.02.01.002
Indennita' di missione e di trasferta  992.540.02% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙387.380.13% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙500.000.04% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  1˙896.280.05% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  323.940.01% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  800.000.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  14˙635.450.35% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  39.000.00% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  168˙422.374.07% 1.03.02.05.004
Gas  17˙934.210.43% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  5˙539.520.13% 1.03.02.05.999
Licenze d'uso per software  6˙024.800.15% 1.03.02.07.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  66.880.00% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  67˙567.441.63% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  846.310.02% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  4˙790.420.12% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  3˙600.610.09% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  2˙440.530.06% 1.03.02.10.001
Perizie  607.120.01% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  6˙425.240.16% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  7˙210.820.17% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  1˙130.740.03% 1.03.02.12.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  281.330.01% 1.03.02.13.003
Contratti di servizio di trasporto scolastico  55˙803.801.35% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  284˙975.476.89% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  16˙340.680.40% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  335.500.01% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  11˙695.440.28% 1.03.02.16.001
Spese postali  4˙553.510.11% 1.03.02.16.002
Spese notarili  30.000.00% 1.03.02.16.004
Commissioni per servizi finanziari  3˙493.570.08% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  2˙715.340.07% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  15˙635.240.38% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  10˙629.250.26% 1.03.02.19.004
Altre spese legali  11˙585.130.28% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  5˙781.520.14% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙753.450.04% 1.03.02.99.005
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  21˙839.680.53% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  29˙194.350.71% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  2˙730.210.07% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  41˙868.631.01% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  3.000.00% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  10˙901.530.26% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  3˙182.710.08% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  720˙418.9717.42% 1.04.04.01.001
Altri Trasferimenti correnti alla UE  489.590.01% 1.04.05.99.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  37˙121.870.90% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  10˙690.600.26% 1.07.05.04.004
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙327.820.03% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  8˙884.520.21% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  2˙830.220.07% 1.10.04.01.001
Oneri da contenzioso  1˙822.510.04% 1.10.05.04.001
Postazioni di lavoro  6˙708.780.16% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso abitativo  329˙463.197.97% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  146˙122.293.53% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  26˙652.050.64% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  5˙647.620.14% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  10˙843.560.26% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  1˙005.600.02% 2.02.01.09.014
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  86˙756.172.10% 2.02.03.05.001
Acquisizioni di partecipazioni e conferimenti di capitale in imprese controllate  976.750.02% 3.01.01.03.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  65˙489.651.58% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  53˙926.901.30% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  134˙719.283.26% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  153˙815.713.72% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  91˙610.842.22% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  6˙894.210.17% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  14˙359.740.35% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  215.900.01% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  7˙746.850.19% 7.01.99.03.001
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  6˙894.780.17% 7.01.99.99.999
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  14˙937.070.36% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO ADRIANO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+413468406
+1 (31)
+1 (tot 5858)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO ADRIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.