Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI COMANO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙357˙748.16 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  44.990.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  141˙784.2310.44% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙240.090.24% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  24˙376.221.80% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  3˙000.000.22% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  46˙471.563.42% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  15˙992.951.18% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  158.230.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  405.350.03% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙482.170.11% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  796.690.06% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙739.890.28% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  650.940.05% 1.03.01.02.003
Accessori per uffici e alloggi  511.250.04% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  100.040.01% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  217.390.02% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  13˙307.980.98% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  588.000.04% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  254.000.02% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  12˙985.650.96% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙066.130.23% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  83.740.01% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  1˙043.810.08% 1.03.02.02.002
Altri aggi di riscossione n.a.c.  6˙594.700.49% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  1˙354.160.10% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  15˙965.931.18% 1.03.02.05.004
Acqua  8˙450.960.62% 1.03.02.05.005
Gas  11˙260.090.83% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  409.920.03% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  2˙800.000.21% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  1˙694.000.12% 1.03.02.07.002
Noleggi di hardware  1˙623.060.12% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  17˙810.331.31% 1.03.02.07.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙135.670.23% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  1˙502.440.11% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙964.140.14% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  1˙522.720.11% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  475.800.04% 1.03.02.09.011
Servizi di pulizia e lavanderia  4˙679.920.34% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  2˙377.040.18% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  617.520.05% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  8˙087.050.60% 1.03.02.15.002
Spese postali  1˙321.900.10% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙503.000.11% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  610.000.04% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  6˙024.990.44% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  819.840.06% 1.03.02.19.004
Servizi di gestione documentale  3˙124.420.23% 1.03.02.19.007
Spese legali per esproprio  3˙806.400.28% 1.03.02.99.001
Quote di associazioni  154.000.01% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙236.140.24% 1.03.02.99.004
Trasferimenti correnti a Ministeri  923.450.07% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  2˙551.160.19% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  310˙614.3522.88% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  170.000.01% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  400.000.03% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  5˙388.100.40% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  680.000.05% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  1˙220.000.09% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  11˙980.960.88% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  59˙784.874.40% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  9˙099.820.67% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  311.640.02% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  1˙509.090.11% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  11˙591.000.85% 1.10.04.01.003
Spese dovute a sanzioni  29˙061.112.14% 1.10.05.01.001
Mobili e arredi per ufficio  1˙342.370.10% 2.02.01.03.001
Impianti  11˙564.860.85% 2.02.01.04.002
Attrezzature sanitarie  14˙999.901.10% 2.02.01.05.002
Periferiche  400.000.03% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso commerciale  3˙904.000.29% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  99˙767.327.35% 2.02.01.09.012
Beni immobili n.a.c.  31˙402.042.31% 2.02.01.09.999
Foreste  8˙952.370.66% 2.02.02.02.003
Versamenti a depositi bancari  130˙000.009.57% 3.04.07.01.001
Chiusura Anticipazioni a titolo oneroso ricevute da Amministrazioni Centrali  3˙310.660.24% 4.02.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  4˙306.550.32% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  34˙094.242.51% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  36˙422.942.68% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  18˙053.081.33% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  3˙318.220.24% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙482.320.55% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙998.000.15% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  35˙000.002.58% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  74˙892.055.52% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a Comuni  4˙024.250.30% 7.02.02.02.003

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI COMANO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI COMANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI COMANO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI COMANO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+135774816
+1 (66)
+1 (tot 10593)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI COMANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.