Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FORNI AVOLTRI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙462˙951.03 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  194˙833.795.63% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙970.350.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  16˙811.660.49% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  12˙761.900.37% 1105
Contributi obbligatori per il personale  54˙610.311.58% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  7˙425.340.21% 1113
Carta, cancelleria e stampati  454.650.01% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  46˙124.061.33% 1202
Materiale informatico  1˙211.420.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙739.180.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙539.840.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙542.020.04% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  1˙172.910.03% 1208
Altri materiali di consumo  2˙695.800.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  411.780.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  14˙574.700.42% 1212
Corsi di formazione per il proprio personale  328.080.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  24˙520.040.71% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙000.680.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙584.400.16% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙079.900.12% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙673.430.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  76˙799.072.22% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  11˙778.870.34% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  242.000.01% 1321
Spese postali  4˙773.330.14% 1322
Assicurazioni  38˙966.201.13% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  31˙507.510.91% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙792.360.17% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙725.120.05% 1327
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  594.520.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  14˙344.430.41% 1331
Altre spese per servizi  159˙991.564.62% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  5˙869.550.17% 1333
Mense scolastiche  18˙778.030.54% 1334
Trasferimenti correnti a province  2˙935.570.08% 1511
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙165.080.03% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  33˙082.270.96% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  34˙100.000.98% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙845.010.20% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  88˙354.192.55% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  20˙819.590.60% 1622
IRAP  20˙874.680.60% 1701
I.V.A.  25˙157.560.73% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  6˙008.000.17% 1714
Valori bollati  17.810.00% 1715
Altri tributi  5˙918.740.17% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙877.920.34% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙782.950.05% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  783˙361.3522.62% 2102
Infrastrutture idrauliche  26˙620.000.77% 2103
Altre infrastrutture  4˙477.000.13% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  596˙108.9017.21% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  40˙763.831.18% 2109
Fabbricati rurali  5˙299.800.15% 2111
Impianti sportivi  39˙295.421.13% 2115
Altri beni immobili  1˙213.870.04% 2116
Cimiteri  14˙476.900.42% 2117
Mezzi di trasporto  17˙969.320.52% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  883.300.03% 2502
Piante  2˙300.000.07% 2505
Hardware  970.450.03% 2506
Altri beni materiali  5˙499.990.16% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  8˙169.840.24% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  19˙954.810.58% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  358˙013.4710.34% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  38˙331.311.11% 3324
Ritenute erariali  45˙263.021.31% 4201
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙917.800.23% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  403˙102.9411.64% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙032.910.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙756.640.05% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FORNI AVOLTRI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FORNI AVOLTRI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FORNI AVOLTRI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FORNI AVOLTRI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+346295103
+1 (72)
+1 (tot 10017)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI FORNI AVOLTRI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.