Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN SIRO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙827˙946.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  222˙857.137.88% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙802.850.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙304.900.68% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙300.000.05% 1104
Contributi obbligatori per il personale  63˙434.312.24% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙893.830.21% 1113
Contributi aggiuntivi  537.680.02% 1114
Carta, cancelleria e stampati  2˙806.060.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙106.100.32% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  605.000.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  533.110.02% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  253.290.01% 1207
Altri materiali di consumo  11˙248.760.40% 1210
Acquisto di derrate alimentari  22˙159.450.78% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  19˙959.360.71% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  187˙707.716.64% 1303
Altri contratti di servizio  133˙372.784.72% 1306
Incarichi professionali  12˙367.920.44% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  815.500.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  46˙038.581.63% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙995.710.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙873.210.14% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  9˙571.300.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  75˙520.332.67% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙883.010.07% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  13˙842.260.49% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  831.800.03% 1321
Spese postali  4˙925.270.17% 1322
Assicurazioni  19˙595.630.69% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  29˙544.201.04% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙053.750.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  15˙943.260.56% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  992.400.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙557.300.09% 1331
Altre spese per servizi  47˙976.281.70% 1332
Spese per pubblicita'  273.800.01% 1337
Noleggi  6˙965.510.25% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙643.230.13% 1499
Trasferimenti correnti a province  63˙854.822.26% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  28˙102.530.99% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  5˙398.460.19% 1531
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  187˙802.766.64% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  9˙580.900.34% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  12˙520.000.44% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  14˙190.000.50% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  13˙756.280.49% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  29˙618.391.05% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a breve  537.130.02% 1611
IRAP  23˙557.480.83% 1701
Imposte sul registro  15˙768.750.56% 1712
Altri tributi  765.080.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  7˙273.900.26% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  78.500.00% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  66˙231.462.34% 2102
Infrastrutture idrauliche  190˙104.526.72% 2103
Altre infrastrutture  419˙883.2814.85% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  395˙244.0713.98% 2108
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  56˙510.152.00% 2113
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  3˙194.400.11% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  6˙376.700.23% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  39˙873.601.41% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  4˙060.850.14% 2701
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  13˙034.790.46% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri  16˙261.790.58% 2799
Conferimenti di capitali in aziende di pubblici servizi  1˙000.000.04% 2901
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  22˙386.570.79% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  32˙867.451.16% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙393.560.12% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  26˙954.850.95% 4101
Ritenute erariali  75˙440.662.67% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  558.870.02% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙350.000.19% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  12˙711.530.45% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  7˙819.860.28% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.11% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙790.200.10% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN SIRO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN SIRO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN SIRO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN SIRO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+282794671
+1 (51)
+1 (tot 5433)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN SIRO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.