Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSORZIO ETNEO PER LA LEGALITA' E LO SVILUPPO" (anno 2016)
Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 11 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.
Totale uscite: 42˙645.28 €
nome | € | incidenza % | codice spesa |
---|---|---|---|
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato | 15˙512.33 | 36.38% | 1104 |
Carta, cancelleria e stampati | 349.00 | 0.82% | 1201 |
Materiale informatico | 150.00 | 0.35% | 1203 |
Organizzazione manifestazioni e convegni | 2˙600.00 | 6.10% | 1308 |
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita | 7˙317.00 | 17.16% | 1325 |
Assistenza informatica e manutenzione software | 1˙220.00 | 2.86% | 1329 |
Spese per pubblicita' | 4˙414.74 | 10.35% | 1337 |
IRAP | 2˙296.04 | 5.38% | 1701 |
Altri oneri straordinari della gestione corrente | 85.29 | 0.20% | 1802 |
Ritenute erariali | 8˙700.88 | 20.40% | 4201 |
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere) | 0.00 | 0.00% | 9999 |
I dati provengono da queste fonti: fonte dati.
Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSORZIO ETNEO PER LA LEGALITA' E LO SVILUPPO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.
Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSORZIO ETNEO PER LA LEGALITA' E LO SVILUPPO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.
Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico CONSORZIO ETNEO PER LA LEGALITA' E LO SVILUPPO.
Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.