AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 155˙000˙034.30 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  37˙326˙782.2524.08% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  6˙092˙003.523.93% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  13˙785˙578.178.89% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙534˙789.810.99% 1203
Contributi obbligatori per il personale  15˙600˙293.9910.06% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙849.850.00% 1501
Altri oneri per il personale  240.430.00% 1599
Prodotti farmaceutici  21˙172˙186.8713.66% 2101
Emoderivati  1˙938˙998.571.25% 2102
Prodotti dietetici  22˙122.270.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  596.420.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  1˙034˙621.260.67% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  4˙160˙816.662.68% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  10˙636˙171.706.86% 2107
Materiali protesici  2˙359˙828.961.52% 2108
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  111˙391.740.07% 2111
Prodotti alimentari  17˙626.220.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  169˙758.580.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  422˙029.250.27% 2203
Supporti informatici e cancelleria  337˙618.070.22% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  14˙323.180.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  79˙983.400.05% 2206
Altri beni non sanitari  32˙525.490.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  39.500.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙682.440.00% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙500.000.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  375˙629.910.24% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  7˙861.810.01% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  58˙374.090.04% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  12˙041˙440.787.77% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  839˙894.480.54% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  10˙164.150.01% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙621.060.01% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  86˙423.470.06% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙661.510.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  727˙696.900.47% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙410˙561.962.85% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  147˙911.530.10% 3205
Mensa per degenti  1˙438˙852.330.93% 3206
Riscaldamento  343˙708.770.22% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  191˙273.540.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙701˙839.491.10% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  242˙391.550.16% 3210
Assicurazioni  1˙793˙418.111.16% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  154˙596.340.10% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  65˙206.250.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙877˙955.531.21% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  113˙257.960.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙442˙989.190.93% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  55˙993.560.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙312.000.01% 3218
Spese legali  17˙265.140.01% 3219
Smaltimento rifiuti  648˙437.270.42% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  907˙199.760.59% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  43˙762.230.03% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙074.370.00% 5103
Noleggi  392˙075.900.25% 5201
Leasing operativo  41˙160.000.03% 5203
Licenze software  11˙155.450.01% 5205
Interessi passivi v/fornitori  108˙098.620.07% 5306
IRAP  5˙090˙920.513.28% 5401
IVA  100˙107.480.06% 5404
Altri tributi  19˙174.300.01% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  80˙528.940.05% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  256˙875.230.17% 5503
Commissioni e Comitati  3˙118.710.00% 5504
Borse di studio  1˙241.430.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  199˙855.420.13% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  61˙895.870.04% 5507
Altri oneri della gestione corrente  19˙410.540.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙000.000.00% 5599
Impianti e macchinari  4˙478.950.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙434˙604.920.93% 6104
Mobili e arredi  223˙695.150.14% 6105
Automezzi  113˙400.000.07% 6106
Altri beni materiali  144˙913.580.09% 6199
Immobilizzazioni immateriali  65˙353.800.04% 6200
Altre operazioni finanziarie  2˙835.860.00% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+15500003430
+1 (21)
+1 (tot 9896)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI (GESTIONE LIQUIDATORIA POLICLINICO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.