Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA)" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 244˙091˙461.79 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  40˙893˙807.6516.75% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  6˙637˙848.192.72% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙374˙027.429.17% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  272˙089.180.11% 1203
Contributi obbligatori per il personale  19˙540˙967.228.01% 1301
Contributi aggiuntivi  81.150.00% 1303
Borse di studio e sussidi per il personale  2˙119.700.00% 1401
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  5˙071.390.00% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  463˙081.380.19% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  6˙307˙391.592.58% 1503
Altri oneri per il personale  31˙406.720.01% 1599
Prodotti farmaceutici  43˙693˙732.6717.90% 2101
Emoderivati  4˙734˙867.901.94% 2102
Prodotti dietetici  674˙427.830.28% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙677˙766.582.33% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  795˙054.160.33% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  14˙068˙547.745.76% 2107
Materiali protesici  4˙466˙946.401.83% 2108
Materiali per emodialisi  283˙816.900.12% 2109
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  362˙275.690.15% 2202
Supporti informatici e cancelleria  467˙149.570.19% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  402.000.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  117˙836.400.05% 2206
Altri beni non sanitari  2˙523.600.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙350.790.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙554.810.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙336˙087.531.37% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  695˙494.790.28% 3118
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  110˙477.490.05% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  26˙493.770.01% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙285.630.00% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙633˙283.661.08% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  27˙720.000.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙547˙328.611.86% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  159˙794.150.07% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  44˙237.220.02% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  944˙282.240.39% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  474˙390.030.19% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  63˙600.120.03% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  11˙844.000.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  127˙800.000.05% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  86˙789.160.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙548˙672.764.32% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙947˙631.151.21% 3205
Mensa per degenti  2˙334˙492.210.96% 3206
Riscaldamento  2˙865˙420.021.17% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  868˙020.940.36% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙777˙622.000.73% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  991˙251.820.41% 3210
Assicurazioni  1˙768˙055.920.72% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  344˙976.000.14% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  78˙898.010.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  413˙207.020.17% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  938˙318.690.38% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙396˙022.251.39% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙900.000.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙548˙606.281.04% 3218
Spese legali  3˙138˙431.601.29% 3219
Smaltimento rifiuti  506˙069.500.21% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  419˙190.850.17% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  173˙315.000.07% 4117
Noleggi  1˙463˙623.180.60% 5201
Leasing operativo  930˙938.400.38% 5203
Leasing finanziario  249˙897.020.10% 5204
Interessi passivi v/fornitori  2˙082˙206.260.85% 5306
Altri oneri finanziari  1˙135.940.00% 5308
IRAP  6˙824˙317.782.80% 5401
IVA  165˙074.400.07% 5404
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  229˙751.430.09% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  291˙280.440.12% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  440˙260.780.18% 5503
Borse di studio  50˙000.000.02% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙671˙514.140.68% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  13˙229.450.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  132˙063.060.05% 5598
Impianti e macchinari  32˙880.000.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙121˙050.180.87% 6104
Mobili e arredi  524˙009.640.21% 6105
Altri beni materiali  76˙673.470.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  4˙052˙718.261.66% 6200
Altre operazioni finanziarie  1˙497˙682.910.61% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+24409146179
+1 (212)
+1 (tot 46162)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.