Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA)" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 301˙292˙884.95 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  55˙070˙571.7018.28% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  5˙487˙490.541.82% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  19˙648˙932.626.52% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  359˙781.920.12% 1203
Contributi obbligatori per il personale  15˙010˙611.984.98% 1301
Borse di studio e sussidi per il personale  335˙980.530.11% 1401
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  6˙029.950.00% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  824˙872.150.27% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  4˙164˙377.311.38% 1503
Altri oneri per il personale  6˙248.210.00% 1599
Prodotti farmaceutici  46˙796˙160.9515.53% 2101
Emoderivati  3˙822˙307.001.27% 2102
Prodotti dietetici  703˙529.750.23% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  8˙614˙675.652.86% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙160˙065.940.72% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  18˙079˙463.236.00% 2107
Materiali protesici  12˙066˙166.514.00% 2108
Materiali per emodialisi  401˙258.640.13% 2109
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  103˙803.980.03% 2202
Supporti informatici e cancelleria  624˙237.420.21% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  20˙550.000.01% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  230˙881.650.08% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  819˙848.080.27% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  242.160.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙115˙291.451.70% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  42˙770.000.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  406˙127.010.13% 3118
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  1˙270.080.00% 3129
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  89˙742.350.03% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  46˙076.350.02% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  21˙300.430.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙775˙599.050.92% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  2˙791˙204.610.93% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙681˙075.871.55% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  965.180.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙000.000.00% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  32˙221.460.01% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙027˙931.590.34% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  621˙612.840.21% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  244˙166.580.08% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  476˙400.000.16% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  242˙025.590.08% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  16˙241˙889.775.39% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  6˙462˙597.212.14% 3205
Mensa per degenti  6˙876˙152.972.28% 3206
Riscaldamento  5˙084˙139.881.69% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  477˙576.990.16% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  6˙826˙616.912.27% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  970˙038.000.32% 3210
Assicurazioni  2˙092˙235.750.69% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  184˙113.180.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  25˙093.650.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙195˙956.210.73% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙035˙001.590.34% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙792˙152.221.26% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  24˙937.470.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙044˙662.521.67% 3218
Spese legali  1˙711˙689.010.57% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙551˙762.240.52% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  989˙915.480.33% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  100˙000.000.03% 4117
Noleggi  1˙783˙862.090.59% 5201
Leasing operativo  3˙784˙772.131.26% 5203
Leasing finanziario  192˙203.160.06% 5204
Licenze software  5˙566.000.00% 5205
Interessi passivi v/fornitori  220˙263.240.07% 5306
Altri oneri finanziari  1˙117.680.00% 5308
IRAP  5˙704˙852.001.89% 5401
IRES  54˙229.000.02% 5402
IVA  191˙920.850.06% 5404
Altri tributi  655.520.00% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  439˙335.680.15% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  484˙710.450.16% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙921˙123.250.64% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  13˙492.920.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  8˙996.670.00% 5508
Altri oneri della gestione corrente  112˙011.200.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  57˙622.000.02% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙003˙609.740.33% 6104
Mobili e arredi  138˙345.120.05% 6105
Altri beni materiali  294˙592.120.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  7˙886˙493.452.62% 6200
Altre operazioni finanziarie  1˙328˙711.320.44% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+30129288495
+1 (211)
+1 (tot 46161)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.