Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 47˙864˙761.16 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙182˙022.898.74% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  42˙271.310.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  405˙323.860.85% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  278˙354.840.58% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  5˙543.650.01% 1106
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  41˙093.820.09% 1110
Contributi obbligatori per il personale  1˙217˙865.362.54% 1111
Contributi previdenza complementare  3˙750.000.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  159˙359.390.33% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  45.520.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  4˙445.990.01% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙526.830.04% 1202
Materiale informatico  15˙334.550.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  141.550.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙900.200.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙420.890.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙302.900.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  10˙850.530.02% 1208
Altri materiali di consumo  11˙330.720.02% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙611.650.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  9˙338˙483.6819.51% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  173.640.00% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  34˙141.780.07% 1304
Altri contratti di servizio  3˙008˙242.486.28% 1306
Incarichi professionali  132˙821.000.28% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  9˙650.000.02% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  6˙170.900.01% 1309
Altri corsi di formazione  3˙237˙994.776.76% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  928˙913.341.94% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙535.070.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  243˙078.460.51% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  158˙610.670.33% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  78˙548.200.16% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  916˙572.961.91% 1316
Utenze e canoni per acqua  104˙676.630.22% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  333˙101.450.70% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙553.940.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  12˙003.780.03% 1321
Spese postali  23˙750.000.05% 1322
Assicurazioni  272˙019.660.57% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  49˙015.620.10% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  561˙952.431.17% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  87˙495.200.18% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  72˙937.280.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  91˙667.800.19% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙894.030.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  97˙632.040.20% 1331
Altre spese per servizi  395˙371.290.83% 1332
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  25˙734.660.05% 1336
Spese per pubblicita'  1˙469.520.00% 1337
Locazioni  7˙237.220.02% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  544.610.00% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  233˙440.090.49% 1501
Trasferimenti correnti a province  35˙373.400.07% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  2˙324˙339.484.86% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  7˙490.150.02% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  10˙000.000.02% 1541
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  162˙567.500.34% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  240˙431.130.50% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  1˙629˙924.003.41% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  163˙101.040.34% 1572
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  44˙935.730.09% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙195˙098.182.50% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  47˙197.090.10% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  6˙408.660.01% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  68˙559.670.14% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  7˙923.790.02% 1699
IRAP  446˙534.950.93% 1701
Imposte sul patrimonio  594.000.00% 1711
Imposte sul registro  6˙403.000.01% 1712
I.V.A.  3˙977.410.01% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  61˙239.160.13% 1714
Altri tributi  21˙629.730.05% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙566˙528.625.36% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  5˙266.890.01% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  127˙985.930.27% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  156.920.00% 1807
Rimborso di tributi allo Stato  133˙737.080.28% 1808
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  2˙531˙914.925.29% 2102
Infrastrutture idrauliche  246˙387.830.51% 2103
Altre infrastrutture  66.120.00% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  599˙842.431.25% 2109
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  92˙614.010.19% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  101˙071.880.21% 2502
Acquisizione o realizzazione software  38˙919.550.08% 2507
Altri beni materiali  27˙504.400.06% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  198˙758.080.42% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  308˙153.450.64% 2701
Trasferimenti in conto capitale a comuni  1˙471˙368.383.07% 2721
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  127˙150.690.27% 2722
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  1˙006˙539.682.10% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  289˙101.890.60% 2769
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  144˙500.000.30% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  126˙333.330.26% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  275˙544.210.58% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  47˙596.370.10% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  517˙461.061.08% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  1˙363˙623.542.85% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  504˙984.331.06% 4101
Ritenute erariali  1˙418˙103.962.96% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  67˙396.130.14% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  30˙003.480.06% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  94˙111.280.20% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  12˙950.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  426.000.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+4786476116
+1 (14)
+1 (tot 58733)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.