Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 59˙250˙454.52 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  7˙321˙022.1812.36% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  114˙455.570.19% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙331˙793.952.25% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  356˙673.700.60% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙406.090.01% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  77˙973.360.13% 1106
Arretrati di anni precedenti  2˙647.850.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  2˙234˙773.223.77% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  272˙003.590.46% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  662.240.00% 1115
Borse di studio e sussidi per il personale  1˙000.000.00% 1121
Carta, cancelleria e stampati  38˙397.670.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  165˙145.530.28% 1202
Materiale informatico  2˙456.360.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  39˙478.050.07% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  42˙925.800.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  243.820.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  8˙135.650.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  9˙672.370.02% 1208
Altri materiali di consumo  39˙603.560.07% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙262.130.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  96˙997.700.16% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  629.200.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  112˙053.650.19% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙699.990.00% 1303
Lavoro interinale  53˙606.870.09% 1305
Altri contratti di servizio  158˙428.230.27% 1306
Incarichi professionali  1˙625˙535.382.74% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  340˙337.150.57% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  40˙901.810.07% 1309
Altri corsi di formazione  1˙906˙305.763.22% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙274˙207.112.15% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  72˙632.230.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  29˙076.080.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  699˙775.471.18% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  569˙502.590.96% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙328˙861.882.24% 1316
Utenze e canoni per acqua  172˙004.710.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  459˙686.610.78% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  18˙257.290.03% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  43˙805.270.07% 1321
Spese postali  39˙088.770.07% 1322
Assicurazioni  732˙085.141.24% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  6˙001.010.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  771˙767.061.30% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  212˙949.620.36% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  176˙707.090.30% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  107˙528.620.18% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  111˙681.640.19% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  256˙539.370.43% 1331
Altre spese per servizi  1˙593˙247.892.69% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  798˙528.341.35% 1333
Servizi scolastici  825.000.00% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  44˙241.850.07% 1336
Spese per pubblicita'  134˙546.010.23% 1337
Noleggi  29˙974.750.05% 1401
Locazioni  1˙457˙454.122.46% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  123.960.00% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  30˙000.000.05% 1501
Trasferimenti correnti a province  5˙296.000.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  289˙672.500.49% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  480˙289.100.81% 1522
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  10˙000.000.02% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  147˙436.860.25% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙700.530.01% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  159˙721.670.27% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙112˙578.491.88% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙951˙712.233.29% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  5˙368.710.01% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙876˙339.753.17% 1622
IRAP  781˙632.121.32% 1701
Imposte sul patrimonio  69˙521.000.12% 1711
Imposte sul registro  5˙864.740.01% 1712
I.V.A.  13˙095.880.02% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  75˙075.800.13% 1714
Valori bollati  793.000.00% 1715
Altri tributi  27˙337.480.05% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙203˙896.482.03% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙003˙412.871.69% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙747.750.00% 1807
Terreni  1˙320.010.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  6˙430˙586.5910.85% 2102
Infrastrutture idrauliche  34˙609.710.06% 2103
Altre infrastrutture  7˙888.960.01% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  462˙895.610.78% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙386˙708.225.72% 2109
Altri beni immobili  212˙200.790.36% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  11˙251.130.02% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  12˙269.890.02% 2301
Mezzi di trasporto  487.440.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  125˙557.890.21% 2502
Hardware  37˙929.840.06% 2506
Acquisizione o realizzazione software  27˙467.000.05% 2507
Altri beni materiali  8˙090.510.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  61˙600.320.10% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  268˙877.820.45% 2721
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  17˙759.760.03% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  899˙395.371.52% 2799
Conferimenti di capitali in altre imprese  17˙826.380.03% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙666˙373.402.81% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  6˙918.370.01% 3311
Rimborso di BOC/BOP in euro  4˙186˙933.327.07% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  970˙736.231.64% 4101
Ritenute erariali  3˙133˙522.355.29% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  334˙890.060.57% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  27˙346.270.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  50˙190.410.08% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  50˙000.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5925045452
+1 (235)
+1 (tot 57528)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PESCARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.