Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 107˙114˙999.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  78˙241.430.07% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  4˙400˙706.094.11% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙560.560.00% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  1˙252˙438.911.17% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  122˙251.100.11% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  6˙541.740.01% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  1˙444˙956.931.35% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  19˙538.310.02% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  431˙803.350.40% 1.02.01.01.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  109˙565.660.10% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  14˙818.330.01% 1.02.01.09.001
Imposta Municipale Propria  152˙394.750.14% 1.02.01.12.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  19˙553.560.02% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  25˙725.490.02% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  8˙992.950.01% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  190˙331.110.18% 1.03.01.02.002
Beni per consultazioni elettorali  2˙440.000.00% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  383˙366.250.36% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  26˙450.470.02% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  18˙199.550.02% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  139˙992.990.13% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  7˙675.610.01% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙202.000.00% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  202˙070.340.19% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  3˙000.000.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  882.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  965˙984.080.90% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  14˙093.860.01% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  775˙096.900.72% 1.03.02.05.004
Acqua  432˙712.250.40% 1.03.02.05.005
Gas  828˙706.830.77% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  361˙869.410.34% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  69˙962.730.07% 1.03.02.07.002
Noleggi di hardware  33˙950.160.03% 1.03.02.07.004
Noleggi di impianti e macchinari  14˙017.800.01% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  101˙310.150.09% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  152˙861.870.14% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  34˙572.400.03% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  15˙422˙469.4514.40% 1.03.02.09.008
Interpretariato e traduzioni  4˙680.000.00% 1.03.02.11.001
Perizie  50˙996.710.05% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  105˙548.210.10% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  336˙024.380.31% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  21˙598.760.02% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  238˙948.160.22% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  9˙638.000.01% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  143˙080.650.13% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  21˙926˙664.8720.47% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  66˙642.030.06% 1.03.02.15.015
Pubblicazione bandi di gara  1˙020.000.00% 1.03.02.16.001
Spese postali  18˙383.640.02% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  48˙728.760.05% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  1˙376.630.00% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  21˙942.840.02% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  104˙693.610.10% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  743˙151.860.69% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  27˙909.870.03% 1.03.02.19.002
Altre spese legali  47˙720.830.04% 1.03.02.99.002
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  4˙423.600.00% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  49˙953.740.05% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  13˙290˙084.8512.41% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  490˙750.000.46% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  15˙966.010.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a enti centrali produttori di servizi assistenziali, ricreativi e culturali  20˙000.000.02% 1.04.01.01.012
Trasferimenti correnti a Comuni  479˙984.320.45% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  51˙645.690.05% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a imprese controllate  250˙000.000.23% 1.04.03.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  5˙235.290.00% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  35˙981.820.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  15˙308.340.01% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙602.000.00% 1.09.99.05.001
Premi di assicurazione su beni mobili  46˙655.890.04% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  110˙063.840.10% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  42˙844.830.04% 1.10.05.02.001
Spese per indennizzi  178˙146.920.17% 1.10.05.03.001
Oneri da contenzioso  937˙688.960.88% 1.10.05.04.001
Impianti  15˙481.800.01% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  11˙437.500.01% 2.02.01.05.999
Server  219˙103.000.20% 2.02.01.07.001
Postazioni di lavoro  48˙678.000.05% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso commerciale  364˙247.000.34% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  3˙556˙231.913.32% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  894˙103.900.83% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  11˙842˙160.2311.06% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  23˙702.160.02% 2.02.01.09.014
Fabbricati ad uso strumentale  20˙852.740.02% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  16˙925.470.02% 2.02.01.09.999
Materiale bibliografico  10˙521.310.01% 2.02.01.99.001
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  2˙058˙710.551.92% 2.02.03.02.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  100˙232.030.09% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Comuni  4˙621˙446.534.31% 2.03.01.02.003
Contributi agli investimenti a imprese controllate  466˙855.180.44% 2.03.03.01.001
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  906˙338.770.85% 2.05.04.01.001
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  88˙464.570.08% 2.05.04.02.001
Concessione crediti di breve periodo a tasso agevolato a imprese controllate  1˙000˙000.000.93% 3.02.03.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  8˙696˙762.408.12% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  1˙290˙959.311.21% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  624˙708.770.58% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  257˙726.670.24% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  75˙540.020.07% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  50˙000.000.05% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  1˙358˙871.261.27% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  268˙545.310.25% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+10711499967
+1 (430)
+1 (tot 55973)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.